Descrizione

DORSODURO- In una delle zone più belle di Venezia, nel Sestiere di Dorsoduro, proponiamo in vendita, appartamento su due livelli di circa 170 mq.
L'immobile si trova in contesto condominiale di sole due unità.  Ed affaccia in parte sulla fondamenta con vista sul canale.  Posizionato tra le Zattere e Campo San Vio, a pochi passi dal Ponte dell'Accademia, gode di luce naturale grazie alla sua esposizione.  L'immobile ad oggi si sviluppa al piano primo, da un piccolo ingresso, che ci porta a 3 camere, un primo bagno con doccia, ed una splendida terrazza abitabile e soleggiata, ideale per chi ama le piante o semplicemente pranzare all'aperto;
Scendendo le scale ci troviamo al piano terra, con un ampia zona living travata a vista with angolo cottura, un ampia stanza con un piccolo bagno privato, e proseguendo si trova un terzo bagno, ad spazio di generose dimensioni adibito a magazzini.
L'immobile si presenta da riadattare, trasformando gli spazi in maniera armonica e funzionale;  Inoltre per chi volesse creare due unità separate, si possono frazionare i due piani creando così due unità indipendenti.
E 'una soluzione adatta per famiglie, ma anche per investimento.
DA VEDERE!


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Buono
Grado
Signorile
Posizione
Centro Storico
Orientamento
Sud Ovest
Lati Liberi
2
Tipo Soggiorno
Sala da Pranzo
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Split
Infissi
Legno Doppio Vetro
Accessori: Aria Condizionata, Armadio a muro

Mappa

Campo San Vio 0, Venezia (VE)

Richiedi informazioni

Invia
Cookie preference