Descrizione

LONGARONE - Nelle Dolomiti Bellunesi, all'inizio della Val Zoldana, percorrendo la strada asfaltata della Val del Grisol raggiunge l'abitato di Rizzapol, proponiamo complesso immobiliare composto da tre rustici / casali separati. L'edificio principale a destinazione abitativa-baita / chalet (con cucina , soggiorno con caminetto, bagno e una camera in soppalco) un ulteriore edificio su due piani di grandi dimensioni adibito a deposito / ricovero attrezzi ed infine un piccolo edificio adibito a deposito. Completano la proprieta' oltre 20.000 mq di terreno esclusivo in proprieta'.

La proprietà gode di rete idrica e fossa settica.

L'elettricita' e' garantita da generatore di corrente e il riscaldamento da una cucina economica e da un caminetto alimentati a legna.

Tutto il complesso è stato recentemente ristrutturato e modernizzato rispettando le caratteristiche tradizionali della tipica architettura di montagna dove il legno e le pietre naturali sono ampiamente utilizzati.

È il luogo perfetto per gli amanti della pace e della montagna dove il relax e la tranquillità sono facilmente raggiungibili.
Una serie di sentieri di montagna possono essere da qui raggiunti, tra cui la famosa Alta Via nr 1 delle Dolomiti, sulla direttrice Monaco-Venezia.

Ideale per trascorrere il fine settimana con gli amici.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Nuovo
Grado
Medio
Posizione
Montagna
Panorama
Vista Monti
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Semi Abitabile
Riscaldamento
No
Tipo Impianto
Altro
Fonte Energetica
Legna
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica

Richiedi informazioni

Invia
Cookie preference